Fai da Te

Come Costruire una Scatola Portaoggetti per il Cane

In questa mia guida ti mostrerò come è facile realizzare una bellissima scatola per contenere tutte le cose che appartengono al tuo cane. Ti occorreranno davvero pochissime cose per crearla ma il risultato finale sarà spettacolare e sono sicura che anche il tuo cane lo gradirà, al mio è piaciuta tanto.

Occorrente
Una scatola di scarpe con coperchio
Nastro biadesivo
Forbici
Carta da regalo
Ritagli di giornale o figurine

Per cominciare prendi la carta da regalo che hai scelto per ricoprire la scatola e stendila sul tavolo. Poi adagia sopra di essa la scatola e con una matita fai dei piccoli puntini in ogni angolo per tenere sempre davanti le giuste misure. In seguito ritaglia la carta in eccesso.

Successivamente applica dei pezzetti di nastro biadesivo nella scatola e fai aderire bene all’interno di essa con le dita delle tue mani il foglio di carta). Dopo applica lo stesso procedimento con il coperchio (mi raccomando fai attenzione a non lasciare nemmeno un piccolo spazio bianco).

Infine non ti resta che decidere cosa applicare sulla scatola per renderla più bella. Io ad esempio ho utilizzato dei ritagli di figure di cuccioli di cani presi da un vecchio calendario, ma puoi benissimo decorarlo con qualsiasi cosa tu preferisca. Quindi applica queste immagini, con il nastro biadesivo, sulla scatola e scrivi il nome del tuo cane. Spero che ti sia tutto chiaro e che le mie immagini ti abbiano aiutato.

Lascia un commento