Fai da Te

Come Fare un Tonico per il Viso

Volete preparare un tonico antiossidante per la pelle del vostro viso naturale al 100% oltre che semplice e veloce da realizzare? Se la vostra risposta è positiva, leggete la guida qui di seguito e vedrete che risultati! Provatelo sulla vostra pelle e non ve ne pentirete!

Occorrente
1 bustina di tè bianco
1 cucchiaino di succo di limone
1 bicchiere di acqua distillata
1 cucchiaio di vodka

Iniziate con il recarvi in una erboristeria ben fornita oppure in un supermercato dove acquisterete una confezione di bustine di tè bianco. Per quanto riguarda la bottiglia di vodka, se non ce l’avete già a casa, compratela al supermercato. Va bene qualsiasi marca, non occorre spenderci molti soldi.

Una volta a casa preparate il tonico antiossidante procedendo in questo modo: prendete un bollitore se lo possedete, altrimenti un piccolo pentolino; inseritevi all’interno dell’acqua, dopoè ponete il tutto sul fuoco. Fate scaldare l’acqua, quindi prendete la bustina di the bianco e ponetela nell’acqua calda.

Trascorsi alcuni minuti, aggiungete la vodka ed il succo di limone, quindi travasate il tutto all’interno di un comodo flacone. Conservate in frigorifero e al momento dell’utilizzo scuotete il flacone, imbevete un po’ di cotone idrofilo e tamponate il viso ben deterso con esso.

Lascia un commento