Altro

Come Giocare con i Palloncini

I palloncini, si sa, offrono moltissime possibilità di gioco e di divertimento. La guida seguente da dei consigli davvero pratici per pagare alcuni pegni quando si gioca nei tipici giochi di società. Sono consigli che possono essere giocati anche come intermezzo tra un gioco e l’altro.

Per gareggiare sui polmoni più forti: ad ogni partecipante viene dato un palloncino sgonfio. Vince chi in dieci secondi ha ottenuto il pallone più grosso. Naturalmente chi ha polmoni d’acciaio e fa scoppiare il pallone è eliminato. E’ ovvio che questo gioco è consigliato soprattutto ai più giovani e sani.

Per il secondo gioco suggerito, ecco le regole: dopo aver gonfiato i palloncini (potrebbe essere la prosecuzione del primo gioco), i giocatori dovranno farli scoppiare il più velocemente possibile. Non potranno essere adoperati spilli di alcun genere, unghie e sigarette accese. Piuttosto potreste sedervici sopra.

Per giocare a “mangia e soffia” ecco le regole: i giocatori, a turno, dovranno gonfiare un palloncino in un tempo stabilito in precedenza (esempio: trenta sessanta secondi). Ogni dieci secondi saranno, però, interrotti e dovranno mangiare un paio di biscotti secchi. Chi ottiene il pallone più grosso sarà il vincitore.

Lascia un commento