Devi assolutamente sapere che per poter avere dei capelli lucidi e nutriti basta poco, infatti dovrai semplicemente fare almeno una volta alla settimana un trattamento particolare per i capelli, composto semplicemente da un lavaggio con aceto e limone e da un impacco con yogurt.
Occorrente
1 limone
1/2 bicchiere di aceto di mele
La prima cosa semplice che dovrai fare è quella di preparare il composto in questo modo. Innanzitutto prendi uno spremiagrumi ed inizia a spremere il limone, successivamente dovrai versare il succo del limone in una ciotolina, possibilmente di vetro per non alterare gli ingredienti, e di aggiungere successivamente nella ciotolina il succo all’aceto.
A questo punto il composto è pronto per essere utilizzato. Per una giusta applicazione la prima cosa che dovrai fare è quella di bagnare accuratamente tutti i tuoi capelli, e successivamente di applicare il composto, mi raccomando dovrai massaggiare accuratamente il composto su tutta la cute. Dopo aver fatto questo dovrai preparare l’impacco dopo shampoo formato da 1 barattolino di yogurt bianco, e da 1 cucchiaio di miele di acacia.
Per quanto riguarda la preparazione dovrai semplicemente mescolare bene lo yogurt e il miele eliminando i grumi. Dopo aver fatto questo dovrai applicare il composto sui capelli appena lavati con aceto e limone, e successivamente dovrai lasciar agire per una decina di minuti. Poi sciacqua abbondantemente.